rotate-mobile
Incidenti stradali Genzano di Roma / Viale Giacomo Matteotti

Si scontrano jeep e moto, morto centauro

L'incidente stradale ai Castelli Romani. Per il 55enne non c'è stato nulla da fare

Ancora morti sulle strade. Dopo la tragedia avvenuta all'alba di sabato ad Acilia, dove ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, ancora un decesso. A perdere la vita un motociclista. L'incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata ai Castelli Romani ed ha coinvolto una jeep ed una moto.

Lo scontro intorno alle 13:00 del 15 ottobre, in via Giacomo Matteotti. Qui, per cause ancora in via di accertamento, una moto Honda R1 ha impattato contro una Jeep Renegade condotta da un 50enne. Sbalzato dalla sella della sue due ruote, le condizioni di Antonio Mazzone, questo il nome del motociclista nato in provincia di Benevento e residente a Genzano di Roma, sono apparse da subito critiche.

Richiesto l'intervento dell'eliambulanza per il motociclista però non c'è stato nulla da fare, è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale. Sul posto - per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell'incidente - gli agenti della polizia municipale di Genzano di Roma, con l'ausilio dei carabinieri della compagnia di Velletri. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 9:40 del 16 ottobre 2022

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano jeep e moto, morto centauro

RomaToday è in caricamento