Sabato, 13 Luglio 2024
Incidenti stradali Prima Porta / Via Cornalba

Incidente sulla Flaminia: frontale tra auto, due morti

Lo scontro alle prime luci di domenica. Strada chiusa e traffico deviato sul posto

Incidente mortale domenica mattina sulla via Flaminia, a Roma Nord. Uno scontro frontale tra due auto, (una Mito e una Fiat Panda) nel corso della quale hanno perso la vita due uomini, Pier Giovanni Cucusi di 41 anni  e Massimo Sconocchia di 58. Il sinistro alle prime luci dell'alba - intorno alle 5:30 - all'altezza del chilometro 17 della strada statale 3, fra il cimitero di Prima Porta e Malborghetto, nel XV municipio.  

Sul posto sono intervenuti il 118, il personale Anas e gli agenti del gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale. Inutili purtroppo i soccorsi, sia Cucusi,  41enne di Rignano Flaminio alla guida dell'Alfa Romeo, che Massimo Sconocchia - di Magliano Romano - sono infatti deceduti prima di poter essere trasportati in ospedale. 

Al fine di consentire l'intervento dei soccorsi il tratto di Flaminia dove è avvenuto l'incidente (altezza via Cornalbia/bivio Sacrofano) è stato chiuso in entrambe le direzioni di marcia fra la via Tiberina e via Sacrofano con il traffico deviato sul posto. Terminati i rilievi la strada è stata riaperta intorno alle 11:45. 

Svolti i primi rilievi scientifici, i caschi bianchi sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. 

Articolo aggiornato con i nomi delle vittime alle ore 12:21 del 24 settembre 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flaminia: frontale tra auto, due morti
RomaToday è in caricamento