rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Velletri / Via Vecchia di Napoli

Incidente a Velletri: si scontrano moto e suv, morto centauro 24enne

Per il giovane veliterno non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo il trasporto d'urgenza in ospedale

Tragedia stradale a Velletri dove un motociclista di 24 anni è morto in seguito ad un incidente. A perdere la vita Daniele Picarazzi, 24enne veliterno. Il sinistro intorno alle 20:30 di martedì 19 marzo quando la moto condotta dal giovane ha impattato per cause ancora in via di accertamento contro un suv.

In particolare l'incidente stradale è avvenuto su via Vecchia di Napoli, nelle campagne del comune dei Castelli Romani. Qui la Honda 600 condotta dal 24enne si è scontrata contro una Audi Q5 guidata da un uomo di 72 anni, anche lui di Velletri. 

Venuti a contatto la moto e l'auto, Daniele Picarazzi è stato sbalzato dalla sella della due ruote. In condizioni critiche il 24enne è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Velletri dove il giovane è poi deceduto a causa dei gravi traumi riportato nel sinistro.

Illeso il 72enne alla guida del suv, sottoposto ai test di rito su alcol e droga in ospedale. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile Operativo della Compagnia di Velletri. Via Vecchia di Napoli è rimasta chiusa diverse ore per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Velletri: si scontrano moto e suv, morto centauro 24enne

RomaToday è in caricamento