rotate-mobile
Incidente mortale / Ciampino

Ciampino, investito vicino casa: morto un anziano

L'uomo, portato d'urgenza a Tor Vergata, purtroppo non ce l'ha fatta. La donna che lo ha investito si era fermata a prestare i primi soccorsi

Un uomo di 86 anni è morto, investito da un'auto, dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Ciampino, nel pomeriggio di sabato 4 dicembre. Lo scontro in via Spada, poco prima delle 17. Sul posto la polizia locale, i carabinieri e il 118. La vittima è stata centrata, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione, da una Peugeot guidata da una donna di 51 anni che si è fermata a prestare i primi soccorsi.

L'86enne, Mario Perillo, è stato portato in codice rosso al policlinico di Tor Vergata, ma è morto poco dopo il ricovero. Troppo gravi le lesioni riportate. La donna è risultata negativa all'alcol test e al drug test. Sequestrata la Peugeout e, come da prassi, è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale. Saranno le indagini a determinare l'esatta dinamica del sinistro.

Mario Perillo è il secondo uomo morto investito in pochi giorni. Lo scorso primo dicembre, Fabio Mastrogiacomo è morto dopo essere stato centrato da un'auto. Il 53enne era stato investito alle 18, in viale dei Romanisti, all'altezza del civico 123. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, investito vicino casa: morto un anziano

RomaToday è in caricamento