rotate-mobile
Incidenti stradali Olgiata / Via di Baccanello

Tragico incidente a Cesano: motociclista 26enne muore dopo scontro con auto

L'impatto tra la Honda Cbr e la Lancia Ypsilon su via di Baccanello, altezza bivio per la via Cassia Veientana. Sul posto per i rilievi la polizia locale

Tragico incidente questa mattina a Cesano dove un motociclista di 26 anni è morto sul colpo dopo aver impattato contro un'automobile. Violento lo scontro fra i due mezzi, una Honda Cbr 600 ed una Lancia Ypsilon, avvenuto poco dopo le 6:30 su via di Baccanello, in prossimità dell'incrocio con la via Cassia Veientana. Arrivati sul posto i soccorritori hanno poi appurato la morte del centauro, G.I.S., queste le iniziali del cittadino romeno deceduto sul posto per le gravi lesioni riportate nell'impatto. Illeso l'autista della vettura, un cittadino marocchino di 61 anni. 

CHIUSA VIA DI BACCANELLO - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno svolgendo accertamenti gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto con tre pattuglie. Per consentire i soccorsi si è resa necessaria la chiusura di via di Baccanello in entrambi i sensi di marcia, dal civico 9 sino all'innesto con la via Cassia e la via Cassia Veientana (Cassia bis).  La strada è stata riaperta al traffico poco dopo le 13:30. 

Incidente mortale a Cesano (foto Astral)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Cesano: motociclista 26enne muore dopo scontro con auto

RomaToday è in caricamento