Martedì, 19 Ottobre 2021
Incidenti stradali Palestrina / Via Casilina

Incidente sulla Casilina: moto contro trattore, morto 34enne

Per il centauro non c'è stato nulla da fare. Chiusa la strada per consentire l'intervento dei soccorritori

E' morto sul colpo dopo che la moto che stava guidando ha impattato violentemente contro un trattore con rimorchio. A perdere la vita un centauro di 34 anni. L'incidente stradale con esito mortale intorno alle 11:30 di mercoledì mattina sulla via Casilina (chilometro 33,900), nel territorio di Palestrina. 

Secondo una prima ricostruzione la moto Honda Cbr condotta dal 34enne residente in provincia di Roma, si è scontrata violentemente contro un trattore che stava attraversando l'incrocio della SR6 da via Colle del Verdone. Poi l'impatto, violento, con il motociclista sbalzato dalla sella della sua potente due ruote. 

Apparse subito critiche le condizioni del centauro, i soccorritori intervenuti in località Carchitti nulla hanno potuto, se non constatare il decesso del 34enne. Al fine di consentire ai carabinieri della Compagnia di Palestrina di eseguire i rilievi scientifici il tratto di Casilina dove è avvenuto l'incidente mortale è stato chiuso temporaneamente in entrambe le direzioni di marcia con il traffico deviato sulla viabilità locale del Comune dei Monti Prenestini.

Illeso il conducente del trattore, fermatosi a chiamare i primi soccorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Casilina: moto contro trattore, morto 34enne

RomaToday è in caricamento