rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Finocchio / Via Casilina, 1687

Incidente sulla Casilina: si scontrano auto e scooter, morto 46enne

Lo scontro all'altezza dell'incrocio con via Licata. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale

Incidente mortale sulla via Casilina. Il sinistro è avvenuto poco prima della mezzanotte nella zona della Borghesiana. Ad impattare uno scooter ed una Smart. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 46 anni, deceduto dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. 

In particolare l'incidente è avvenuto intorno alle 23:45 del 26 maggio all'altezza dell'incrocio fra la via Casilina e via Licata. Qui, secondo i primi riscontri, il Suzuki Burgman con a bordo il 46enne italiano avrebbe tamponato la Smart che lo precedeva in direzione fuori Roma per poi essere scaraventato in terra.

Rimasto gravemente ferito Cristian Pula, questo il nome della vittima, è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso in ospedale, dove è poi morto in mattinata. Lievemente ferito il 32enne alla guida della citycar, medicato sul posto dall'ambulanza del 118. 

Da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Ieri -

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Casilina: si scontrano auto e scooter, morto 46enne

RomaToday è in caricamento