rotate-mobile
Incidenti stradali A1 Diramazione Roma Nord

Incidente sulla diramazione Roma Nord: carambola in autostrada, morto motociclista

Quattro i mezzi coinvolti. Sul posto la polizia stradale

Incidente mortale sulla Diramazione Roma Nord dell'autostrada A1 dove un motociclista ha perso la vita. Quattro i mezzi coinvolti nella carambola, un mezzo pesante, un furgone, un'auto e la due ruote a bordo della quale viaggiava la vittima. In particolare la carambola è avvenuta intorno alle 3:30 della notte dell'8 luglio nel tratto di D18 compreso tra Castelnuovo di Porto e Settebagni, in direzione della Capitale. 

Richiesto l'intervento dei soccorritori al chilometro 17 della Diramazione Roma Nord sono intervenuti gli uomini di Autostrade per l'Italia, le ambulanze del 118 e la polizia stradale che ha eseguito i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale.

Al fine di accertare l'accaduto, rimuovere i mezzi coinvolti nell'incidente e mettere in sicurezza il tratto di autostrada dove è avvenuto l'incidente, il tratto di Diramazione Roma Nord dove è avvenuto lo scontro è stato chiuso e poi riaperto poco dopo le 6:00, con la circolazione stradale tornata progressivamente alla normalità nel corso della mattinata. 

Edoardo Moschini morto in un incidente a Roma Nord, l'autista del furgone drogato e ubriaco

Incidente a Roma Nord: si è costituito il pirata della strada che ha travolto e ucciso Andrea Soldani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla diramazione Roma Nord: carambola in autostrada, morto motociclista

RomaToday è in caricamento