rotate-mobile
Incidenti stradali Ponzano Romano / A1 - Autostrada del Sole

A1, incidente in autostrada: morto un motociclista

Code chilometriche in entrambe le direzioni di marcia della Milano-Napoli

Incidente mortale in autostrada A1 dove ha perso la vita un motociclista. La tragedia strdale intorno alle 9:00 di venerdì mattina sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano, in direzione Roma. L'incidente, in cui è rimasta coinvolta la moto, all'altezza del chilometro 509 dell'autostrada del Sole. 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Al fine di consentire gli accertamenti e le operazioni di soccorso sono state attuate delle limitazioni al traffico con la circolazione deviata temporaneamente su tre corsie in direzione della Capitale e due verso Firenze. 

Inevitabili i rallentamenti alla circolazione che hanno fatto registrare due chilometri di coda in direzione Sud e 7 in direzione Nord. Come informa Autostrade agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Ponzano Romano, seguire le indicazioni per Stimigliano, percorrere la strada provinciale 657 per Foglia con rientro in autostrada a Magliano Sabina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, incidente in autostrada: morto un motociclista

RomaToday è in caricamento