rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardea / Via Montagnano

Incidente Ardea, ubriaco al volante si scontra con altra auto: morto 58enne

L'incidente è avvenuto in via Montagnano. Il 58enne residente ad Aprilia è morto durante il tragitto in ospedale. Il conducente dell'altra auto è risultato posito all'alcol test

Tragedia nella notte di ieri 4 agosto ad Ardea, in via Montagnano 32. Un uomo di 58 anni è morto, mentre un altro di 39 anni è stato ricoverato in codice rosso a seguito di un terribile incidente. A scontrarsi sono state una Mercedes Classe A e una Fiat Panda. Immediati i soccorsi. Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Albano, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. 

I pompieri, a causa del violento impatto, hanno estratto dalle lamiere il conducente della Panda. Le sue condizioni sono sembrate drammatiche fin da subito e l'uomo, 58enne residente ad Aprilia, è morto durante il tragitto in ospedale.

Grave il conducente della Mercedes, trasportato in ospedale in codice rosso. L'uomo, 39 anni di Ariccia, non è in pericolo di vita ed è risultato posito all'alcol test. La Polizia Stradale di Albano ha fermato il conducente della Mercedes per "omicidio stradale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Ardea, ubriaco al volante si scontra con altra auto: morto 58enne

RomaToday è in caricamento