rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Anguillara Sabazia / Largo dello Zodiaco

Incidente ad Anguillara: pedone investito da betoniera, morto 64enne

L'incidente è avvenuto tra Largo dello Zodiaco e via Gastone Tosato, la strada che porta verso il lago di Bracciano. L'uomo è morto sul colpo. Sul posto i Carabinieri

Un uomo è morto investito oggi ad Anguillara, in provincia di Roma. La vittima, un 64enne residente in zona, è stato centrato in pieno da una betoniera tra Largo dello Zodiaco e via Gastone Tosato, nella strada che porta verso il lago di Bracciano.

L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 12. Sul posto, allertati, i Carabinieri della Stazione di Bracciano e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro ce appurare il decesso dell'uomo che è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

L'autista della betoniera, un operaio straniero, è stato sottoposto ai test di alcol e droga e cui esiti sono stati negativi. Secondo le prime indagini dei militari di Bracciano sembrerebbe che la vittima non fosse sulle strisce pedonali al momento dell'investimento. Sono ancora in corso gli approfondimenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il conducente, come da prassi, è stato denunciato dai Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Anguillara: pedone investito da betoniera, morto 64enne

RomaToday è in caricamento