Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

Il 40enne è deceduto all'ospedale Grassi di Ostia. Accertamenti da parte della Polizia Locale di Roma Capitale

Immagine di repertorio

Si chiamava Alessio Terlizzi ed aveva 40 anni lo scooterista morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via di Castel Fusano, ad Ostia Antica. Lo scontro intorno alle 17:30 di martedì 20 agosto all'altezza del distributore di carburante Enerpetroli, dove lo scooter T-Max condotto dal 40enne ha impattato con un'auto, una Peugeot 107, alla cui guida si trovava una ragazza di 21 anni. In condizioni gravi, Terlizzi è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduto.

Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente stradale. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso temporaneamente il tratto di via Castel Fusano dove è avvenuta la tragedia. 

Ascoltati i testimoni gli agenti della Polizia Locale stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente mortale. Secondo i primi accertamenti lo scooter T-Max condotto da Alessio Terlizzi procedeva in direzione via dei Pescatori mentre la vettura nell'altro senso di marcia (direzione via Ostiense). Al'altezza del distributore che si trova al civico 27 di via di Castel Fusano l'auto avrebbe svoltato impattando in uno scontro frontale-laterale con lo scooter condotto dal 40enne. 

Sotto choc la 21enne che era alla guida della Peugeot 107 è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti alcolemici e tossicologici di rito. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento