rotate-mobile
Incidenti stradali Vicovaro / A24

Incidente in A24: finisce sotto un tir con la 500L dopo tamponamento, morto automobilista

Il sinistro nel tratto compreso tra Vicovaro-Mandela e Carsoli, in direzione L'Aquila. Chiuso il tratto di Strada dei Parchi dove è avvenuto lo scontro

Incidente mortale sull'autostada A24. È accaduto poco dopo le 12:00 di lunedì 4 febbraio nel tratto di Strada dei Parchi compreso fra le uscite Vicovaro-Mandela e Carsoli-Oricola, direzione L'Aquila. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento un'auto ed un tir. 

L'automobilista, di cui non si conoscono ancora le generalità e per cause ancora da accertare, ha tamponato violentemente il mezzo pesante. Purtroppo per l’uomo al volante della vettura non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

L’auto, una Fiat 500L, è andata completamente distrutta nell’impatto contro il tir. La Polizia Stradale de L'Aquila sta lavorando alla ricostruzione della dinamica del sinistro, che non è ancora chiara.

Incidente mortale A24 4.2.19 (foto Strada dei Parchi) 2-2

Il tratto autostradale è stato chiuso per circa due ore per permettere l’arrivo dei soccorsi e successivamente, accertato il decesso, si è attesa l’autorizzazione da parte del magistrato alla rimozione della salma. Per i veicoli che viaggiavano in direzione Teramo è stata disposta l’uscita obbligatoria al casello di Vicovaro Mandela mentre per quelli che procedevano in direzione Roma è stata disposta l'uscita obbligatoria a Carsoli-Oricola. 

Terminati in rilevi e rimossi i mezzi incidentati il tratto di A24 dove è avvenuto il sinistro è stato riaperto al traffico con la circolazione tornata progressivamente alla normalità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A24: finisce sotto un tir con la 500L dopo tamponamento, morto automobilista

RomaToday è in caricamento