rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Mare

Incidente via del Mare: sbalzati fuori dall'abitacolo dell'auto, morti due giovani

La tragedia stradale all'altezza del chilometro 24. Ferita una terza ragazza. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Tragedia nella notte sulla via del Mare dove due giovani sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. È accaduto intorno alle 00:40 della notte fra il 20 ed il 21 gennaio. A perdere la vita una ragazza di 22 anni Denise Moriggi, ed un ragazzo di 29 Jonathan Sciarra, ferita una terza persona, una 22enne, tutti residenti nella zona di Acilia ed Ostia

L'incidente stradale è avvenuto all'altezza del chilometro 24.300 della via del Mare, tra Ostia Lido ed Ostia Antica in direzione Roma mentre sulla zona stava piovendo. Secondo quanto si apprende il sinistro avrebbe riguardato una sola vettura, una Nissan Micra, con a bordo tre persone. Per cause ancora in via di accertamento il conducente avrebbe perso il controllo della vettura che, dopo aver sbandato è finita contro un guardrail facendo sbalzare i tre fuori dalla vettura. 

Arrivati sul posto i socccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Denise Moriggi. Critiche le condizioni di Jonathan Sciarra, che si trovava alla guida della Micra, trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia dove è poi deceduto. Ferita anche una 22enne, accompagnata dall'ambulanza del 118 in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio. 

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. Fra le ipotesi al vaglio degli investigatori quella dell'alta velocità e dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. La salma della ragazza è stata trasferita all'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata mentre quella del conducente è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria all'ospedale Grassi di Ostia. 

Articolo aggiornato alle 15:10 del 21 gennaio 2019. 

Via del Mare km 24 (foto google)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via del Mare: sbalzati fuori dall'abitacolo dell'auto, morti due giovani

RomaToday è in caricamento