rotate-mobile
Incidenti stradali Montespaccato / Grande Raccordo Anulare

Incidente sul raccordo anulare: auto contro le barriere di sicurezza, due morti e tre feriti gravi

Il sinistro all'altezza dell'uscita 26. Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco

Tragedia stradale nella notte sul grande raccordo anulare di Roma dove in seguito ad un incidente sono morte due persone, con altre tre rimaste gravemente ferite. Il dramma al chilometro 54,800 della carreggiata interna. A perdere la vita due cittadini romeni di 42 e 39 anni, Dorel Caian e Cristian Tanase, entrambi residenti nella stessa palazzina in zona Casal Selce. 

Il sinistro intorno alle 3:00 della notte fra il 30 ed il 31 luglio all'altezza dell'uscita 26 via Pontina del Gra. Qui una Bmw 520 diesel è andata a sbattere violentemente prima contro il guardrail centrale e poi contro le barriere di sicurezza terminando la propria corsa in carreggiata centrale. Un impatto fatale nel corso del quale hanno perso la vita due persone mentre altri tre passeggeri sono stati affidati alle cure del personale del 118 e trasportati d'urgenza in ospedale. Fra i feriti anche il conducente, poi denunciato per omicidio stradale. 

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Resta da accertare la dinamica del sinistro, sul quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto per eseguire i rilievi scientifici.

Al fine di consentire i rilievi il tratto di grande raccordo anulare dove è avvenuto l'incidente stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare. 

Articolo aggiornato con i nomi delle vittime l'1 agosto 2022 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo anulare: auto contro le barriere di sicurezza, due morti e tre feriti gravi

RomaToday è in caricamento