rotate-mobile
Incidenti stradali Olgiata

Olgiata: una minicar si scontra con un pullman, muore una 15enne

E' successo all'interno del comprensorio, all'altezza di largo dell'Olgiata. Il pullman, dopo lo scontro, dovuto all'asfalto viscido, ha abbattuto un albero

Secondo minorenne morto in due giorni su una minicar. Dopo la morte di Jacopo Fanfani sull'Olimpica nella notte tra sabato e domenica, questa mattina alle 8 una quindicenne ha perso la vita all'interno del comprensorio dell'Olgiata.

La giovanissima, alla guida di una minicar, a causa dell'asfalto scivoloso ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta all'uscita di una curva. Qui stava arrivando un pullman turistico con a bordo l'autista e due accompagnatrici. Inevitabile l'impatto. La ragazza è morta sul colpo.

Per provare ad evitare l'impatto il pullman ha anche abbattuto un albero. La mini auto è stata rimossa dal luogo dell'incidente da un carro attrezzi e appare praticamente distrutta.

Davanti all'ingresso Nord dell'Olgiata c'è, sin da questa mattina, un intenso via vai di amici e compagni di scuola di Federica Lupi. Molti di loro sono giunti sul posto in minicar.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olgiata: una minicar si scontra con un pullman, muore una 15enne

RomaToday è in caricamento