rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Eur / Piazzale dell'Agricoltura

Incidente mortale sulla Colombo: si scontrano 3 veicoli, muore un motociclista

Lo scontro poco dopo le 13.40 all'altezza di piazzale Agricoltura direzione Roma Centro. Ad avere la peggio Federico Di Jullo, di 39 anni. Coinvolti anche un autocarro e un'auto

Tragedia sulla Colombo. Poco dopo le 13.40 un motociclista di 39 anni, Federico Di Jullo, è morto in uno scontro avvenuto all'altezza di piazzale Agricoltura, in direzione centro. Lo scooterista stava percorrendo la corsia centrale quando per cause ancora da accertare ha impattato con un'auto e un autocarro. Per lui non c'è stato nulla da fare. Inutili infatti i soccorsi. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale del IX gruppo Eur.

Pesanti le ripercussioni sulla viabilità. Chiusa la corsia centrale, le auto vengono deviate sulla carreggiata adiacente.

LA DINAMICA - Secondo le prime ricostruzioni l'autocarro era fermo sulla corsia di sinistra della carreggiata centrale in direzione Roma per effettuare dei lavori di pulizia nelle aiuole. Sia l'auto che la moto, non accorgendosi della presenza del mezzo, hanno colpito l'autocarro. La Daewoo Matiz, dopo una serie di giravolte su stessa, ha concluso la sua corsa pochi metri più avanti. Il motociclista invece è stato sbalzato 30 metri più in là. Fatale l'impatto con l'asfalto.

Incidente via Cristoforo Colombo 22.05.2014

IL COMMENTO - Il sindacato Sulpl, attraverso il segretario romano Stefano Giannini, commenta: "Continua la mattanza sulle strade di Roma. La carenza di controlli causati dai tagli ai servizi della Polizia Locale da parte del sindaco di Roma è sotto gli occhi di tutti i cittadini. A Marino ricordiamo ancora che i proventi delle contravvenzioni servono anche per servizi di prevenzione non solo per riempire le casse del comune.A Roma dove finiscono quei soldi?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Colombo: si scontrano 3 veicoli, muore un motociclista

RomaToday è in caricamento