rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Incidenti stradali Bravetta / Piazza Biagio Pace

Incidente a Bravetta, nonna e nipote investite sulle strisce da un'auto. Morta l'anziana, ferita la bambina

L'anziana, 82 anni, è morta una volta arrivata al San Camillo. Sulla dinamica indaga la polizia locale

Anna Maria Zuppello, una anziana di 82 anni è morta e la nipotina di 8 anni è rimasta ferita. È il drammatico bilancio di un incidente mortale, l'ennesimo a Roma, dello scorso 7 giugno. La notizia è stata resa nota solamente oggi. La tragedia si è verificata in via Silvestri, all'altezza del civico 220, nella zona di Bravetta. 

Nonna e nipote stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono state centrate da una donna di 64 anni al volante di una Volkswagen Tiguan, che si è fermata a prestare i primi soccorsi. L'anziana è stata portata in codice rosso all'ospedale San Camillo e la nipote in codice giallo, sempre al San Camillo. Nella nottata, però, Anna Maria Zuppello è morta. 

Le indagini

Sembrerebbe, dai primi accertamenti degli agenti del XII gruppo Monteverde della polizia locale, che le due attraversassero sulle strisce pedonali. La Tiguan è stata sequestrata e la 64enne al volante ora sarà indaga per omicidio stradale e lesioni. Salgono a 67 le vittime delle strade di Roma e provincia dopo i 4 morti negli ultimi due giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bravetta, nonna e nipote investite sulle strisce da un'auto. Morta l'anziana, ferita la bambina

RomaToday è in caricamento