rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Incidenti stradali

Incidente frontale sulla via del Mare, scontro tra due auto: morta una donna

Il sinistro si è verificato all'altezza del chilometro 22, all'altezza di Ostia Antica

Ancora un incidente mortale a Roma. Una donna di 69 anni ha perso la vita in uno scontro frontale che ha visto coinvolte anche altre due vetture. Lo schianto all'altezza del chilometro 22 della via del Mare, a Ostia Antica, intorno alle 10:30 di oggi, mercoledì 19 luglio. 

La vittima era a bordo di una Fiat Panda rossa insieme alla figlia quarantanovenne. Quest'ultima è stata estratta dalle lamiere ed è in gravi condizioni. Ferito, ma meno grave, anche il conducente della Bmw - un uomo di 44 anni - che ha impattato con l'utilitaria.

Nella carambola, le due auto hanno urtato altre due vetture. Sul posto la polizia di Stato, il personale del 118 e la polizia locale con gli agenti del X gruppo Mare che indagano per ricostruire la dinamica. La strada, per permettere i rilievi, è stata chiusa. 

Incidenti stradali a Roma: la mappa dei municipi e degli incroci più pericolosi 

Settanta incidenti al giorno

Quello di oggi è l'ultimo sinistro mortale sulle strade di Roma e provincia. L'ultimo in via del Fontanile di Mezzaluna, dove il 25enne Simone Natale è morto in sella al suo scooter. Secondo un recente studio di Lumsa che ha disegnato una mappa della città con le zone più critiche, nella Capitale si verificano 70 incidenti al giorno.

mortale via del mare

mortale via del mare1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sulla via del Mare, scontro tra due auto: morta una donna

RomaToday è in caricamento