rotate-mobile
Incidenti stradali Via dei Ceraseti

Nettunense: camion investe e uccide un'anziana in via dei Cesareti

Una donna di 71 anni è morta dopo essere stata investita da un autorticolato su via Nettunense all'incrocio con via dei Cesareti. L'autista è stato ricoverato all'ospedale di Albano

Questa mattina si è verificato un gravissimo incidente stradale a Castelluccia di Marino sulla via Nettunense al chilometro 3 incrocio con via dei Ceraseti.
Nel tragico incidente è morta Tania Mastroianni, una donna di 71 anni. La signora che aveva appena fatto la spesa nel negozio di fronte casa, stava attraversando la strada per rientrare quando è sopraggiunto l'autoarticolato che l'ha investita.

La donna è caduta ed è stata falciata dalle ruote del mezzo. Il conducente dell'autoarticolato è stato ricoverato in stato di choc all'ospedale San Giuseppe di Albano. Secondo quanto si apprende il mezzo viaggiava a velocità moderata in direzione di Aprilia.
 Sul posto per i rilievi si sono recate due pattuglie della Polizia Stradale di Albano coordinate dal Comandante Renzo Lenti. La strada è rimasta bloccata per ore con code di alcuni chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettunense: camion investe e uccide un'anziana in via dei Cesareti

RomaToday è in caricamento