rotate-mobile
Incidenti stradali Via di Lunghezzina, 154

Incidente a Lunghezza: morta una ragazza di 22 anni

Per la giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto per ricostruire la dinamica la polizia locale

Tragedia stradale a Lunghezza dove è morta una giovane automobilista. L'incidente stradale intorno alle 7:30 di sabato mattina su via di Lunghezzina, poco distante dallo svincolo autostradale. A perdere la vita una 22enne, coinvolta in un sinistro che secondo i primi elementi non avrebbe coinvolto altri mezzi.

In particolare l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 154 della strada del VI Municipio che collega la zona di Corcolle ai quartieri di Lunghezza, Castelverde e Villaggio Prenestino. Intervenuti sul posto gli agenti del Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ed il personale del 118 nulla hanno potuto se non accertare il decesso della conducente di una Range Rover Freelander, avvenuto nel corso di un incidente autonomo. In corso gli accertamenti da parte dei 'caschi bianchi' per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

Incidenti mortali in via di Lunghezzina

Via di Lunghezzina dove nel corso degli anni si sono registrati altri incidenti con esito mortale, come nel maggio del 2018 quando uno scooterista di 48 anni, Andrea Giusti, morì in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in una carambola fra il suo Yamaha e due auto. 

Il 4 novembre del 2015 a perdere la vita sulla stessa strada fu invece Marco Zei, 49enne allenatore delle giovanili della Polisportiva Gdc Ponte di Nona. Quattro anni prima (luglio 2011), a morire sempre su via di Lunghezzina in seguito ad un incidente fu un 35enne romeno residente a Fonte Nuova, Costel Cirja. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lunghezza: morta una ragazza di 22 anni

RomaToday è in caricamento