menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino, la ragazza deceduta è una 25enne di Tor Bella Monaca

La giovane è deceduta sul posto dopo che la Punto sulla quale si trovava come passeggera ha impattato contro le barriere di protezione dell'autostrada

Aveva 25 anni ed era residente a Tor Bella Monaca la ragazza morta in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada Roma-Fiumicino nel pomeriggio di mercoledì. Residente nella periferia est della Capitale la giovane viaggiava sul lato passeggero a bordo di una vettura che si è schiantata contro le barriere di protezione dell'A91. 

In particolare l'incidente stradale è avvenuto mercoledì 14 ottobre in corrispondenza del km 14, in direzione dell’aeroporto. Per cause in corso di accertamento, il conducente di una Fiat Punto che proveniva dalla Roma-Civitavecchia e viaggiava verso la Roma-Fiumicino (direzione Leonardo Da Vinci) ha perso il controllo del veicolo, impattando contro le barriere centrali dell'A91. 

Intervenuti sul posto i soccorritori nullla hanno potuto se non constatare il decesso della 25enne. Sotto choc il conducente della vettura, un uomo di 36 anni residente a Fiumicino, trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Grassi di Ostia.  

Da accertare con esattezza la dinamica del sinistro, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Albano. Sequestrato il mezzo. Il 36enne è stato indagato per omicidio stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento