Con motorino rubato contro auto in sosta: morta una 16enne

L'incidente è avvenuto su via Portuense all'altezza di Casetta Mattei lo scorso 7 agosto. Le due ragazze, minorenni, sono risultate positive ad alcol e droga

Ventiquattro ore di coma, ventiquattro ore di speranze. Purtroppo però per la 16enne protagonista dell'incidente dello scorso 7 agosto a Casetta Mattei non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto riporta Repubblica infatti la conducente è morta a causa delle gravi fratture riportate al viso. Meglio, si fa per dire, è andata alla sua amica che se la caverà con 60 giorni di prognosi.

LA DINAMICA - La ragazza viaggiava a bordo di una moto insieme ad un'amica, pure lei minore, quando, all'altezza del civico 761, si sono schiantate su alcune auto in sosta. Dagli accertamenti del XV gruppo della polizia locale di Roma Capitale la moto è risultata rubata. Le due ragazze, entrambi trasportate all'ospedale San Camillo, sono risultate positive al test antidroga.

LE INDAGINI - Entrambe minorenni e nate a Bracciano, si sa che hanno passato insieme la serata e che hanno fatto uso di sostanze stupefacenti e bevuto, il resto è ancora al vaglio degli inquirenti che probabilmente ora vorrano capire chi ha venduto la droga alel due ragazze. Gli inquirenti inoltre devono stabilire la dinamica dell'incidente. Infatti, ancora non si sa se le giovani abbiano perso il controllo del mezzo perché la conducente non era lucida, se siano state colpite da un'auto pirata o quale altra dinamica possa aver causato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento