rotate-mobile
Incidenti stradali Montelibretti / Via Salaria

Incidente via Salaria: salgono a due le vittime, morta Loretta Fioramonti

Nel frontale erano già deceduti la madre della 48enne ed il loro cane

Non ce l'ha fatta Loretta Fioramonti, la donna ricoverata in gravissime condizioni in ospedale in seguito ad un violento incidente stradale avvenuto la sera di domenica scorsa sulla via Salaria, nel territorio di Montelibretti. Una vera e propria tragedia familiare nella quale avevano già perso la vita la madre della 48enne, Maria Pia Airale ed il loro cane, un setter inglese. 

Morta Loretta Fioramonti

Troppo gravi le ferite riportate dalla 48enne romana, deceduta all'ospedale Sant'Andrea a causa delle gravi lesioni riportate nel corso dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 21:00 del 29 ottobre all'altezza del chilometro 29+700 della Strada Statale 4, nel territorio del Comune della provincia nord di Roma. 

Incidente mortale sulla via Salaria

A causare l'incidente mortale un'auto condotta da un romano di 38 anni. Proprio la vettura condotta dall'uomo, che viaggiava in direzione Rieti, ha infatti invaso la carreggiata opposta dalla quale sopraggiungeva la vettura con a bordo Loretta Fioramonti, la madre Maria Pia Airale ed il loro cane. Deceduta sul posto l'82enne, le condizioni della figlia sono apparse da subito disperate. Elitrasportata al nosocomio di Roma Nord la 48enne è morta nella giornata di ogg 31 ottobre. 

Denuncia per omicidio stradale

Ferito gravemente anche il 38enne alla guida dell'altra vettura, ancora ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. L'uomo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo per omicidio stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Salaria: salgono a due le vittime, morta Loretta Fioramonti

RomaToday è in caricamento