rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Tor Vergata / Via Casilino, 1377

Incidente sulla Casilina: investita da un'auto davanti la metro, morta una donna

La 67enne è deceduta dopo il trasporto d'urgenza al Policlinico Tor Vergata. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente mortale sulla via Casilina. A perdere la vita dopo essere stata investita da un'auto una donna italiana di 67 anni, Filomena Barbieri, deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. Il sinistro ieri pomeriggio, all'altezza della fermata metro Torrenova, nell'omonimo quartiere della periferia est della Capitale. 

Donna morta investita sulla via Casilina

In particolare la donna, classe 1951, è stata investita per cause ancora in via di accertamento da una Lancia Y all'altezza del civico 1377 intorno alle 19:00 di lunedì 10 settembre. Fermatosi a prestare i primi soccorsi l'automobilista un ragazzo di 23 anni. Filomena Barbieri è stata invece affidata alle cure dell'ambulanza del 118. Troppo gravi però le ferite dalla 67enne, poi deceduta al Policlinico Tor Vergata. Da ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. 

Incidente mortale davanti la metro Torrenova

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Sequestrato il veicolo del 23enne, il conducente dell'auto è stato sottoposto agli accertamenti alcolemici e tossicologici di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Casilina: investita da un'auto davanti la metro, morta una donna

RomaToday è in caricamento