rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Centocelle / Viale della Primavera, 93

Incidente a Centocelle: scontro tra due auto, morta una 34enne

Il sinistro in viale della Primavera. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Incidente con esito mortale a Centocelle dove ha perso la vita una donna. L’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale nel pomeriggio in viale della Primavera  prossimità civico 93. Lo scontro è avvenuto tra una Audi ed una Smart intorno alle 16:00 di lunedì 9 agosto, in direzione di via Casilina. 

A seguito del violento urto la Smart ha finito la corsa contro due veicoli in sosta. La conducente della citycar, una donna di origine albanese di 34 anni, è deceduta. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118, per Elisa Danaj, residente nel Comune di Zagarolo, non c'è stato nulla da fare.  

Alla guida dell'Audi un ragazzo di 21 anni, che ha riportato alcune ferite lievi ed è stato accompagnato presso l'ospedale San Giovanni per le cure del caso. Per lui richiesti gli esami tossicologici di rito. 

Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Prenestino dei ‘caschi bianchi’ che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Sopraggiunte ulteriori unità della Polizia Locale in ausilio per la momentanea chiusura della strada e la deviazione del traffico veicolare, al fine di consentire tutti gli accertamenti del caso.

Articolo aggiornato con il nome della vitima alle ore 14:10 del 10 agosto 2021. 

Incidente mortale viale della Primavara 09.08.2021 2.jpg-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Centocelle: scontro tra due auto, morta una 34enne

RomaToday è in caricamento