rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Mencacci

Incidente mortale ad Anzio: ragazza di 27 anni si schianta con l'auto

La giovane era alla guida della sua macchina quando improvvisamente ha perso il controllo e si è schiantata contro le altre vetture in sosta. Trasportata in prognosi riservata presso l'ospedale di Anzio, è morta in sala operatoria

Aveva 27 anni ed era residente a Nettuno la giovane che questa mattina è rimasta coinvolta in un incidente mortale ad Anzio. La vittima si trovava alla guida della sua auto, una Hyundai Accentin, in viale Mencacci, all'altezza del civico 21, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Immediato lo schianto contro le auto in sosta a margine della carreggiata.

Trasportata in prognosi riservata presso l'ospedale di Anzio, è morta sala operatoria intorno alle otto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Anzio che hanno eseguito i rilievi.

Giovedì sera un altro incidente finito in tragedia a Genzano dove un ragazzo di 26 anni ha perso la vita. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Nicolay Feraru, questo il nome della vittima, è morto poco prima delle 23 in via Enrico Berlinguer. Giovane vittima residente a Grottaferrata che si stava dirigendo a casa della fidanzata a Lanuvio. Viaggio mai concluso con il 26enne che ha perso il controllo della sua moto per finire prima sul marciapiede e poi contro uno degli alberi che costeggiano la strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale ad Anzio: ragazza di 27 anni si schianta con l'auto

RomaToday è in caricamento