rotate-mobile
Incidenti stradali Montelibretti / via Salaria, chilometro 30

Montelibretti, scontro tra un autobus e un'auto in via Salaria: giovane in codice rosso

Lo scontro è avvenuto all'altezza del chilometro 30, in località Ponte del Grillo. Sul posto l'Anas e le forze dell'ordine. Traffico temporaneamente deviato

Uno scontro, due veicoli coinvolti e un ferito. E' il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa, annunciato dall'Anas, sulla via Salaria, al chilometro 30, in località Ponte del Grillo, a Montelibretti. Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni, lo scontro ha coinvolto un autobus vuoto e un’autovettura. Si tratterebbe di una Hyundai: alla guida, una ragazza, classe 1995, portata in codice rosso all'ospedale Gemelli.

Traffico bloccato a causa dell'incidente: un tratto della Salaria è, infatti, stato provvisoriamente chiuso; il traffico è deviato sulla viabilità locale adiacente.

Sul posto presenti l’impresa di pronto intervento di Anas, i Carabinieri della Compagnia di Montelibretti e la Polizia Stradale. Le forze dell'ordine stanno effettuando la pulizia del piano viabile e rimuovendo i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelibretti, scontro tra un autobus e un'auto in via Salaria: giovane in codice rosso

RomaToday è in caricamento