Montelibretti, scontro tra un autobus e un'auto in via Salaria: giovane in codice rosso

Lo scontro è avvenuto all'altezza del chilometro 30, in località Ponte del Grillo. Sul posto l'Anas e le forze dell'ordine. Traffico temporaneamente deviato

Uno scontro, due veicoli coinvolti e un ferito. E' il bilancio dell'incidente avvenuto poco fa, annunciato dall'Anas, sulla via Salaria, al chilometro 30, in località Ponte del Grillo, a Montelibretti. Secondo quanto si apprende dalle prime informazioni, lo scontro ha coinvolto un autobus vuoto e un’autovettura. Si tratterebbe di una Hyundai: alla guida, una ragazza, classe 1995, portata in codice rosso all'ospedale Gemelli.

Traffico bloccato a causa dell'incidente: un tratto della Salaria è, infatti, stato provvisoriamente chiuso; il traffico è deviato sulla viabilità locale adiacente.

Sul posto presenti l’impresa di pronto intervento di Anas, i Carabinieri della Compagnia di Montelibretti e la Polizia Stradale. Le forze dell'ordine stanno effettuando la pulizia del piano viabile e rimuovendo i mezzi incidentati, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento