rotate-mobile
Incidenti stradali Nettuno / Via Acciarella

Trovato riverso in strada vicino al monopattino, 30enne grave in ospedale

Tra le ipotesi non si esclude quella del pirata della strada. L'incidente stradale a Nettuno

A prestargli i primi soccorsi è stato un paramedico in transito con la sua automobile dopo aver visto un ragazzo riverso sulla strada privo di sensi con vicino un monopattino. In condizioni gravi il ferito è stato poi trasportato d'urgenza in ospedale. Questi gli elementi in mano agli agenti della polizia locale intervenuti in via Acciarella a Nettuno per un incidente stradale che ha visto coinvolto un 30enna alla guida del mezzo elettrico.

Svolti i primi rilievi, i caschi bianchi del comune della provincia romana non escludono che il monopattino possa essere stato tamponato da un veicolo che poi si potrebbe essere dato alla fuga senza prestare i primi soccorsi. Un possibile pirata della strada dunque, con i vigili del comune tridentino che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

L'intervento degli agenti della polizia locale coordinati dal vice comandante Albino Rizzo, nella mattinata di giovedì 19 maggio sulla via Acciarella - all'altezza dell'incrocio con via Val Camonica. In condizioni gravi il 30enne alla guida del monopattino, un cittadino bulgaro, è stato prima trasportato all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno e poi trasferito d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma dove si trova in prognosi riservata. 

Resta da accertare con esattezza cosa abbia determinato l'incidente. I caschi bianchi al momento non escludono nessuna ipotesi, dall'incidente autonomo al possibile pirata della strada. Ascoltati alcuni testimoni, gli agenti stanno eseguendo degli accertamenti su alcune targhe di auto alla ricerca di elementi utili a ricostruire l'accaduto ed a rintracciare l'eventuale pirata della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato riverso in strada vicino al monopattino, 30enne grave in ospedale

RomaToday è in caricamento