rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Arsoli / Strada Statale Tiburtina

Ruba mezzo dell’Ama e finisce fuori strada sulla Tiburtina

Lo ‘squaletto’ era stato rubato poco prima all’Esquilino. L’incidente stradale nel Comune di Arsoli

E’ finito fuori strada con il mezzo dell’Ama rubato poco prima a Roma. Alla guida dello ’squaletto’ un 32enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, prima soccorso e poi denunciato dai  Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco con l’accusa di ricettazione.

Al km 58,300 della S.S. 5 Tiburtina Valeria, nel comune di Arsoli, i Carabinieri sono intervenuti dove il 32enne, un romano, era rimasto coinvolto in un sinistro stradale perdendo il controllo dell’autocarro che guidava.

Incidente mezo Ama rubato Tiburtina 2-2

Dagli accertamenti eseguiti nel corso dei rilievi dell’incidente, i Carabinieri hanno scoperto che il veicolo, che riportava le insegne della società “Ama”, è risultato essere provento di un furto avvenuto la mattina stessa a Roma, in via Gioberti, all’Esquilino, e denunciato rubato da un dipendente della società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani nella Capitale.

Il conducente è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria mentre il veicolo, non marciante, è stato sequestrato e affidato a un deposito giudiziario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba mezzo dell’Ama e finisce fuori strada sulla Tiburtina

RomaToday è in caricamento