rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Aurelio / Circonvallazione Cornelia, 65

Investito da uno scooter davanti alla stazione metro, morto un uomo

Maurizio Brandi è deceduto dopo il trasporto d'urgenza in ospedale

Investito da uno scooter è morto dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. A perdere la vita Maurizio Brandi, travolto da un Suzuki su circonvallazione Cornelia, in prossimità della fermata della linea A della metro Cornelia. La tragedia la scorsa domenica. 

L'intervento dei soccorritori poco dopo le 22:00 del 19 marzo all'altezza del civico 65 della strada del municipio XIII Aurelio. Qui l'uomo, un 66enne residente in zona, mentre attraversava sull'attraversamento semaforico pedonale prospiciente alla stazione metro è stato travolto da un Suzuki Burgman condotto da un uomo italiano di 60 anni, fermatosi a prestare i primi soccorsi.

Da subito in condizioni gravi Maurizio Brandi è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118 al policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma dove è deceduto nel corso della notte. Ferito anche lo scooterista, trasportato all'Aurelia Hospital e sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.

Sul posto per ricostruire la dinamica e svolgere i rilievi scientifici gli agenti del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale. Resta da accertare se il pedone abbia attraversato le strisce con il segnale del semaforo rosso o verde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da uno scooter davanti alla stazione metro, morto un uomo

RomaToday è in caricamento