rotate-mobile
Incidenti stradali

La gita finisce in tragedia, morto motociclista dopo un incidente stradale. Grave la compagna

Sul posto i vigili del fuoco e il personale medico del 118. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri

Matteo Rossi, 48enne di Civitavecchia, è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica 1 novembre. L'uomo, dipendente della Port Mobility, era in compagnia della sua compagna, rimasta gravemente ferita e trasportata in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma.

I due, secondo quanto si è appreso, avevano deciso di fare una gita fuori porta ad Orvieto. Fatale l'incidente con una Fiat Panda sulle cui dinamiche ovviamente indagando i Carabinieri.

Ferita anche la donna che era alla guida della macchina, estratta dal veicolo dai vigili del fuoco. Sul posto anche il personale medico del 118 e due eliambulanze che portato le due donne ferite in ospedale a Roma. Per Matteo Rossi, invece, non c'è stato nulla da fare. 

Tanti i messaggi di cordoglio sul gruppo facebook HP Bikers, tra i tanti anche quello di Graziella Viviano, mamma di Elena Aubry e morta in un incidente stradale in moto: "Oggi un uomo non c'è più per colpa di una incauta manovra. Ne vale a la pena? Che il cielo accolga quest'uomo e aiuti la sua famiglia a sopportare il peso di una perdita, cosa, ahimè che so sulla mia pelle, essere non facile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gita finisce in tragedia, morto motociclista dopo un incidente stradale. Grave la compagna

RomaToday è in caricamento