rotate-mobile
Incidenti stradali

L'incidente mentre tornavano dal mare, morti Matilde e Gabriele

L'incidente è avvenuto sabato sera intorno alle 23, tra la via Pontina e l'Appia all'altezza di Terracina

Matilde Tabacco e Gabriele Alì, sono morti in un incidente stradale a Terracina mentre rientravano a casa, a Roma, dal mare. Dopo una giornata trascorsa a Terracina, stavano rientrando in sella a un T Max quando si sono scontrati con una Giulia Mito. Quando i medici del 118 i due già morti. Le indagini sono assegnate ai carabinieri di Terracina. 

L'incidente è avvenuto sabato sera intorno alle 23, tra la via Pontina e l'Appia all'altezza di Terracina. Non è ancora stata accertata la dinamica dello scontro. Secondo i primi accertamenti, la macchina e lo scooter viaggiavano in due corsie opposte. Quindi l'impatto mortale. I due ragazzi sono stati sbalzati dalla sella del loro scooter. 

I corpi sono stati trasportati al vicino ospedale di Latina e ora sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Soccorso anche l'automobilista della Mito, ferito ma non in pericolo di vita. La sua posizione, come da prassi, è ancora al vaglio. Matilde Tabacco, 29 anni, lavorava nel quartiere Africano. I viaggi erano la sua grande passione. Gabriele Alì, era residente a Settecamini. I due si frequentavano da poco. Le loro vite si sono maledettamente intrecciate per sempre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mentre tornavano dal mare, morti Matilde e Gabriele

RomaToday è in caricamento