Sabato, 20 Luglio 2024
Incidenti stradali Marino / Viale Bruno Buozzi

Incidente a Marino: muore una ragazza di 18 anni, feriti due amici. Stavano andando alla festa di fine anno

La tragedia si è consumata tra Marino e Castel Gandolfo. La giovane Giulia Carparo è morta sul colpo

Tragedia alle porte di Roma. Giulia Carparo, 18 anni ancora da compiere, è morta in un incidente stradale nella serata di martedì 13 giugno. Giulia Carparo, studentessa, era in auto con due amici, feriti e nessuno dei due in pericolo di vita. I giovanissimi, secondo quanto si apprende, erano tutti studenti del liceo Ugo Foscolo di Albano, ed erano attesi da una festa di fine anno scolastico organizzata a Castel Gandolfo.

L'incidente mortale

L'incidente si è verificato intorno alle 20, in viale Bruno Buozzi a Marino. I tre giovani erano a bordo di una Renault quando, per cause al vaglio, si sono scontrati con una Hyundai condotta da un uomo. Giulia Carparo - che avrebbe dovuto ancora compiere diciotto anni a luglio - stando a una prima ricostruzione, era seduta sui sedili posteriori.

La giovane, che frequentava la quarta liceo, è morta sul colpo. I due compagni che si trovavano nella parte anteriore della vettura hanno riportato fratture alle gambe e sono stati trasportati in codice rosso al nuovo ospedale dei Castelli Romani.  

Compagni sotto choc

Sotto choc i compagni di scuola di Giulia Carparo che aspettavano lei e gli altri due ragazzi per festeggiare la fine dell'anno scolastico. Al sopraggiungere delle tragiche notizie, i festeggiamenti sono stati sospesi. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia di Stato che indagherà per determinare l'esatta dinamica del sinistro.

I mezzi sono stati sequestrati. La salma della giovane Giulia Carparo è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. A pochi chilometri dalla tragedia di ieri sera, sempre nel comune di Marino, perse la vita anche Stefano Subioli, il medico del Campus Bio Medico morto in sella alla sua moto. 

Aggiornato con il nome di Giulia Carparo alle 12:30 del 14 giugno

Ascolta il podcast RomaTodaily su Spotify

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marino: muore una ragazza di 18 anni, feriti due amici. Stavano andando alla festa di fine anno
RomaToday è in caricamento