rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Tacito

Marco Simone: auto ribaltata dopo scontro con furgone, necessaria l'eliambulanza

L'incidente all'incrocio fra via Tacito e via Tucidite. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Guidonia Montecelio

L'auto che guidava ha terminato la prorpia corsa ribaltata su un fianco dopo essersi scontrata con un furgone. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10:30 a Marco Simone, nel Comune di Guidonia Montecelio. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento una vettura ed un mezzo cabinato da lavoro. Ad avere la peggio il conducente della vettura Suzuky, un 58enne residente poco distante dal luogo del sinistro, trasportato in codice rosso all'ospedale per le ferite riportate dopo essere stato estratto dalle lamiere della propria auto dai vigili del fuoco. 

SCONTRO A MARCO SIMONE - In particolare l'impatto fra i due mezzi si è verificato all'incrocio fra via Tacito e via Tucidite. Le condizioni del conducente della vettura sono apparse da subito gravi richiedendo l'atterraggio dell'eliambulanza. Il ferito, rimasto comunque cosciente, è stato poi trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. 

RILIEVI STRADALI - I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidati agli agenti del SISS (Servizio Infortunistica Stradale) del comando di Guidonia diretti dal tenente colonnello Piero Sperandio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Simone: auto ribaltata dopo scontro con furgone, necessaria l'eliambulanza

RomaToday è in caricamento