rotate-mobile
Incidenti stradali Malagrotta / Via Malagrotta, 257

Incidente a Malagrotta: scontro frontale, giovane muore sbalzato fuori dall'auto

Sul posto anche l'eliambulanza ma i soccorsi sono stati inutili

Tragedia oggi a Malagrotta dove Marco Valentini, un ragazzo di 29 anni è morto a seguito di un incidente stradale. E' successo intorno alle 15 di martedì 28 novembre. Il giovane, a bordo della sua Mercedes, si è scontrato frontalmente con un'altra auto, una Mercedes Vito, in via di Malagrotta all'altezza del civico 257.

Violento l'impatto. Il 29enne è stato sbalzato fuori dalla sua Mercedes. Immediati i soccorsi subito allertati. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con tre pattuglie del gruppo di Monteverde, per i rilievi scientifici, il personale sanitario del 118 e il medici arrivati con l'eliambulanza atterrata sul luogo grazie alla temporanea chiusura della strada temporanea fra via della Pisana e via del Casale Lumbroso.

I soccorsi, tuttavia, seppur tempestivi sono stati inutili. Il 29enne è morto sul colpo. Ferito anche il conducente dell'altra auto trasportato in ospedale in codice giallo all'Aurelia Hospital. La Polizia Locale indaga per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro mortale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Malagrotta: scontro frontale, giovane muore sbalzato fuori dall'auto

RomaToday è in caricamento