rotate-mobile
Incidenti stradali Magliana / Via Bagno a Ripoli

Incidente a Magliana: scontro tra due vetture, automobilista scappa a piedi senza prestare soccorso

Il sinistro su via Bagno a Ripoli. Il 19enne rintracciato dalla polizia locale

Si è scontrato con un'auto, poi è scappato a piedi lasciando la sua vettura sul posto senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite a seguito dell'impatto. L'incidente stradale è avvenuto lunedì pomeriggio alla Magliana con gli agenti della polizia locale che hanno poi rintracciato il "pirata della strada", un ragazzo di 19 anni. 

Lo scontro su via Bagno a Ripoili. All'altezza dell'incrocio con via Cutigliano è intervenuta una pattuglia della polizia locale del XI gruppo Marconi che, dopo essersi sincerata delle condizioni dei feriti, per i quali è stato richiesto l'intervento del 118, ha avviato gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto, raccogliendo subito i primi elementi utili per il rintraccio della persona allontanatasi. 

Immediate le ricerche del giovane, individuato da un'altra pattuglia, nel frattempo sopraggiunta in ausilio, mentre lo stesso cercava di confondersi tra i passanti in una via del quartiere.

Il ragazzo è stato fermato e, al termine delle procedure di identificazione, è stato denunciato. Sequestrato anche il mezzo su cui viaggiava, una Ford Focus, per assenza di copertura assicurativa. I due uomini, di 63 e 39 anni, a bordo dell'altra auto, una Renault Modus, hanno riportato alcune ferite, non gravi, per le quali sono stati medicati in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Magliana: scontro tra due vetture, automobilista scappa a piedi senza prestare soccorso

RomaToday è in caricamento