rotate-mobile
Incidenti stradali Lungotevere Gianicolense

Incidente lungotevere Gianicolense: olio sull'asfalto, chiuso il sottopasso

Nessuna conseguenza grave per un motociclista scivolato sulla macchia oleosa a piazza della Rovere. Risentimenti sul traffico nelle zone di Prati, San Pietro e Trastevere

Pericolo questa mattina nella zona del lungotevere Gianicolense a causa di una lunga scia di olio sull'asfalto che ha determinato un incidente in piazza della Rovere. Il sinistro ha riguardato un uomo a bordo di uno scooter scivolato sulla macchia intorno alle 8. Nessuna conseguenza per l'uomo medicato in ospedale con un codice verde.

LUNGA MACCHIA OLEOSA - La lunga scia oleosa si estende dall'ingresso del sottopasso di Trastevere sino all'altezza del carcere di Regina Coeli (via della Lungara). Sul posto per la regolazione del traffico gli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale, assieme a loro un funzionario.

CHIUSO IL SOTTOPASSO - La macchia d'olio sull'asfalto ha richiesto la chiusura del sottopasso che esce a Trastevere con inevitabili ripercussioni al normale traffico veicolare. Si registrano code tra piazza Adriana e piazza Pia in direzione lungotevere Gianicolense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungotevere Gianicolense: olio sull'asfalto, chiuso il sottopasso

RomaToday è in caricamento