rotate-mobile
Incidenti stradali Flaminio / Piazza Gentile da Fabriano

Investita sul lungotevere, 49enne muore dopo una notte in ospedale

L'incidente alle 20.20 in piazza Gentile da Fabriano. Stamattina il decesso al Gemelli

Avrebbe compiuto 49 anni a marzo la donna rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri al Flaminio Gaia Burba è morta questa mattina al Gemelli di Roma, dopo una notte di agonia. Fatali i traumi riportati nell'impatto con la Fiat Punto che l'ha travolta. 

Siamo su Lungotevere Flaminio, nel tratto che incrocia piazza Gentile Da Fabriano, a due passi dal teatro Olimpico. La donna, secondo i primissimi accertamenti, alle 20.20 stava attraversando parrebbe non sulle strisce. A travolgere Gaia Burba un 69enne alla guida di una Fiat Punto che ha sbalzato la donna, finita sull'asfalto. Sul posto a soccorrerla un'ambulanza che l'ha trasportata al Policlinico Gemelli in gravi condizioni. Vani i tentativi di tenerla in vita: poco prima delle 7 di oggi è stata dichiarata morta. 

Sul posto per i rilievi gli agenti del II gruppo Parioli. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il conducente della Punto, come da prassi, è stato sottoposto ai controlli di alcol e droga ai quali è risultato negativo.

articolo modificato alle ore 18.20 - Inserito il nome della vittima
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sul lungotevere, 49enne muore dopo una notte in ospedale

RomaToday è in caricamento