rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Incidente ad Ostia: coppia di anziani muore dopo investimento

L'impatto tra la Fiat Panda ed i due coniugi su lungomare Paolo Toscanelli. Ferito anche il conducente dell'automobile

Sono morti all'ospedale Grassi di Ostia dove sono stati trasportati in condizioni disperate subito dopo l'investimento. L'incidente si è verificato nella serata di ieri ad Ostia dove una coppia di anziani, Mario e Maria Mortai di 77 e 75 anni, è stata colpita da un'automobile mentre attraversava la strada sul lungomare Paolo Toscanelli, all'altezza di piazza Anco Marzio. 

DINAMICA - Ancora da accertare la dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Ferito anche il conducente della Fiat Panda che ha investito la coppia, un 25enne, soccorso in codice giallo e sotto choc al nosocomio lidense. 

CORDOGLIO DELL'AMMINISTRAZIONE - Un lutto che ha colpito la comunità license e che ha trovato il cordoglio del presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone e l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei: "Esprimiamo, a nome di tutta l’amministrazione del X Municipio di Roma Capitale, cordoglio alla famiglia della coppia di coniugi investita e uccisa, ieri sera a Ostia, mentre attraversava sulle strisce pedonali il lungomare Toscanelli, all'altezza di piazza Anco Marzio. L’amministrazione è a disposizione della famiglia per qualsiasi tipo di necessità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ostia: coppia di anziani muore dopo investimento

RomaToday è in caricamento