rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli, 119

Ostia, 17enne investita sulle strisce pedonali: è grave

La ragazza è stata investita ieri pomeriggio sul lungomare Paolo Toscanelli ad Ostia e stava attraversando la strada con un'amica di 15 anni. E' ricoverata in codice rosso all'ospedale Grassi

E' in gravi condizioni una ragazza di 17 anni che, ieri pomeriggio alle 16:30, è stata investita sul lungomare Paolo Toscanelli 119 ad Ostia. A quanto si apprende la ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme ad un'amica di 15 anni.

La due minori sono state falciate all'altezza dello stabilimento Salus. A prestare i primi soccorsi, l'uomo alla guida della Seat Ibiza che ha investito le  ragazze e ha subito chiamato il 118. 

Sul posto sono intervenuti per prestare soccorso i Vigili del Fuoco di Ostia, che hanno aiutato la 17enne che era incastrata sotto la macchina, una pattuglia della Polizia locale di Roma Capitale e l'ambulanza che ha trasportato la giovane in codice rosso all'ospedale Grassi. Non sarebbe in pericolo di vita. 

Purtroppo non è la prima volta che sul lungomare di Ostia si verificano incidenti del genere. Questo investimento, infatti, è avvenuto poco distante dal luogo in cui persero la vita investiti da una Panda i coniugi Mortai che transitavano sulle strisce pedonali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, 17enne investita sulle strisce pedonali: è grave

RomaToday è in caricamento