rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tragedia stradale a Mentana / Mentana / Via Nomentana

Incidente sulla Nomentana: investito da un'auto sul marciapiede, morto 55enne

Per Luca Colasanti non c'è stato nulla da fare. La tragedia nel comune di Mentana

E' morto sul marciapiede dopo essere stato travolto da un'auto. L'incidente stradale è avvenuto a Mentana, in provincia di Roma, dove ha perso la vita un uomo di 55 anni. L'investimento nella prima serata di giovedì 10 febbraio sulla via Nomentana, nella zona dei Casali del comune della provincia nord est della Capitale. La vittima si chiamava Luca Colasanti.

L'intervento dei soccorritori all'altezza del civico 106 della Nomentana dove il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo della vettura per cause in via di accertamento investendo l'uomo che si trovava sul marciapiede. Un impatto fatale per Luca Colasanti, con i soccorritori che nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'uomo residente a Mentana. 

Sul posto per accertare l'accaduto e ricostruire la dinamica dell'investimento i carabinieri della stazione di Mentana e quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Monterotondo. Sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito, il 54enne italiano alla guida della Fiat Punto è stato denunciato per omicidio stradale.

La salma di Luca Colasanti è stata traslata all'istituto di medicina legale della Sapienza a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

Molto conosciuto a Mentana, Luca Colasanti era un apprezzato dentista ed abitava poco distante dal luogo in cui ha trovato la morte. Lascia una moglie e quattro figli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nomentana: investito da un'auto sul marciapiede, morto 55enne

RomaToday è in caricamento