rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'Appia: Velletri piange Lorenzo, 27enne con la passione per le moto

Nell'incidente é rimasta coinvolta anche la fidanzata di Lorenzo, che era in sella con lui sulla moto

E' Lorenzo Battistini, 27 anni di Velletri, la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo la via Appia, nel territorio di Pontina, in provincia di Latina. L'impatto mortale è avvenuto poco dopo le 16 di domenica 3 marzo. Il giovane si è scontrato contro un'Opel Corsa lungo la "fettuccia" di Terracina.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche la fidanzata di Lorenzo. I due erano in sella ad una moto Yamaha. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che appurare la morte di Lorenzo Battistini. La fidanzata, invece, è stata portata in eliambulanza all'Ospedale San Camillo.

La notizia del decesso si è sparsa rapidamente a Velletri. Tanti i messaggi sui social per ricordare il giovane con la passione per le moto. "Non ci sono parole. Quante serate insieme, ciao ragazzone", scrive Andrea. "Quando mi aiutavi nei locali il tuo sorriso la tua simpatia non la scorderò mai resti nel nostro cuore Lollo buon viaggio ora vola e fai divertire tutti da lassù amico mio", ricorda Valentina. E poi tante foto di gite in moto, cuori e ricordi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Appia: Velletri piange Lorenzo, 27enne con la passione per le moto

RomaToday è in caricamento