rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via Litoranea

Scontro sulla litoranea, un'auto si spezza in due: grave una donna

L'incidente è avvenuto all'altezza del primo cancello. Dalle 8.30 alle 11, la litoranea, nel tratto che va dal Dazio a Torvajanica, è stata chiusa dai vigili urbani in entrambe le direzioni

Un'auto spezzata in due. Era una scena terrificante quella che questa mattina si è presentata di fronte ai vigili del XIII gruppo intervenuti al primo cancello della litoranea Ostia – Torvajanica. Due auto, una Zafira e una Fiesta si sono scontrate. La violenza dell'impatto ha fatto sì che una delle due auto venisse spezzata in due.

Due i feriti, tra i quali una donna in gravi condizioni. La donna, di 56 anni, alla guida della Ford Fiesta, è stata portata con una eliambulanza del 118 all'ospedale San Camillo in "codice rosso", mentre l'altro conducente, un uomo di 54 anni, é stato portato da un'ambulanza al G.B.Grassi di Ostia, in codice giallo.

Incidente sulla Litoranea ad Ostia 5 gennaio 2011


Dalle 8.30 alle 11, la litoranea, nel tratto che va dal Dazio a Torvajanica, è stata chiusa dai vigili urbani in entrambe le direzioni. I vigili urbani stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.


IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla litoranea, un'auto si spezza in due: grave una donna

RomaToday è in caricamento