rotate-mobile
Incidenti stradali Anzio / Via dei Mughetti

Ubriaco alla guida travolge e uccide 29enne: arrestato per omicidio stradale

La tragedia a Lido dei Pini. In manette un uomo di 48 anni

Tragedia nella notte a Lido dei Pini, nel Comune di Anzio. Un giovane di 28 anni, D.M. le sue iniziali, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via Ardeatina e via dei Mughetti. Il giovane, di nazionalità polacca, in sella al suo scooter, è stato colpito in pieno da un'Opel Corsa guidata da un 48enne bulgaro. L'auto avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, percorsa in quel momento dalla due ruote, centrando in pieno il conducente e sbalzandolo sull'asfalto. 

Sul posto l'ambulanza del 118, proveniente dall'ospedale di Anzio. Inutile la corsa presso il pronto soccorso: troppo gravi le lesioni riportate:  durante il trasporto il giovane ha purtroppo perso la vita. 

Secondo quanto accertato dai Carabinieri della stazione di "Lavinio - Lido di Enea" l'automobilista avrebbe invaso la corsia nella svolta dall'Ardeatina verso via dei Mughetti. Sottoposto ad esame per valutare il tasso alcolemico, è risultato positivo. I carabinieri ne hanno così disposto l'arresto con l'accusa di omicidio stradale.  Si trova ora presso il carcere di Velletri.  I mezzi sono stati posti sotto sequestro e la salma messa a disposizione dell'autorità giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida travolge e uccide 29enne: arrestato per omicidio stradale

RomaToday è in caricamento