rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Incidenti stradali Anzio / Viale di Valle Schioia

Lavinio: auto contro moto, muore il 16enne Leonardo Loreti

Il giovane, a bordo di una moto 125, si è scontrato con un'auto. Fatale l'impatto con l'asfalto. Con lui la sua fidanzata, ricoverata a Nettuno

Leonardo Loreti, 16 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Lavinio. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter 125 con la sua fidanzata quando si è scontrato con un'auto. L'impatto, avvenuto in via di Valle di Schioia, ha fatto sì che Loreti finisse sull'asfalto. L'impatto è stato fatale: il giovane è infatti morto praticamente sul colpo.

La sua giovane fidanzata è stata ricoverata agli Ospedali Riuniti Anzio-Nettuno e, a quanto sembra, oltre a varie fratture avrebbe perso anche un dito. Sul luogo dove è avvenuto lo scontro si sono fermate moltissime persone, anche perché il giovane era molto conosciuto a Lavinio, essendo figlio di un commerciante.

Tutta da accertare la dinamica dell'incidente. Interrogato fino a tarda sera dai carabinieri della compagnia di Anzio un anziano sempre di Anzio che era alla guida dell'automobile coinvolta nell'incidente.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinio: auto contro moto, muore il 16enne Leonardo Loreti

RomaToday è in caricamento