rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Anzio / Viale di Valle Schioia

Lavinio: auto contro moto, muore il 16enne Leonardo Loreti

Il giovane, a bordo di una moto 125, si è scontrato con un'auto. Fatale l'impatto con l'asfalto. Con lui la sua fidanzata, ricoverata a Nettuno

Leonardo Loreti, 16 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Lavinio. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter 125 con la sua fidanzata quando si è scontrato con un'auto. L'impatto, avvenuto in via di Valle di Schioia, ha fatto sì che Loreti finisse sull'asfalto. L'impatto è stato fatale: il giovane è infatti morto praticamente sul colpo.

La sua giovane fidanzata è stata ricoverata agli Ospedali Riuniti Anzio-Nettuno e, a quanto sembra, oltre a varie fratture avrebbe perso anche un dito. Sul luogo dove è avvenuto lo scontro si sono fermate moltissime persone, anche perché il giovane era molto conosciuto a Lavinio, essendo figlio di un commerciante.

Tutta da accertare la dinamica dell'incidente. Interrogato fino a tarda sera dai carabinieri della compagnia di Anzio un anziano sempre di Anzio che era alla guida dell'automobile coinvolta nell'incidente.


Visualizzazione ingrandita della mappa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinio: auto contro moto, muore il 16enne Leonardo Loreti

RomaToday è in caricamento