rotate-mobile
Incidenti stradali Lariano

Incidente tra una Bentley e un'utilitaria: gravi due anziani

L'impatto è avvenuto in via Sandro Pertini, proprio di fronte al supermercato Eurospin. I due anziani sono stati trasportati in codice rosso a Roma ai policlinici Umberto Primo e Tor Vergata

Brutto incidente ieri 27 luglio a Lariano, in via Sandro Pertini alle 19. Una Bentley guidata da un 39enne si è scontrata con una Renault Clio che usciva da una stradina, con a bordo due coniugi anziani, lui di di 79 anni e lei di 76 anni. 

Nel violento impatto la coppia è stata sbalzata fuori dall'auto. Sul posto due elicotteri del 118 che hanno portato gli anziani in codice rosso a Roma ai policlinici Umberto Primo e Tor Vergata. Sono in prognosi riservata e hanno riportato fratture multiple. Illeso, invece, l'uomo alla guida della Bentley sottoposto ai test di alcol e droga. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lariano e i militari dell'aliquota radiomobile di Velletri. Le due auto sono state sequestrate dopo i rilievi del caso e si indaga per capire l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra una Bentley e un'utilitaria: gravi due anziani

RomaToday è in caricamento