rotate-mobile
Incidenti stradali Ladispoli

Tragedia sull'Aurelia, scende dall'auto e viene travolto: morto 17enne

A perdere la vita un giovanissimo, del 1999, originario di Ladispoli. Fermo sul ciglio della strada è stato travolto da un'auto che viaggiava in direzione Roma

Investito e morto sull'Aurelia. E' il tragico destino a cui è andato incontro un 17enne, morto nella notte all'Aurelia Hospital di Roma. Troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto con l'auto che l'ha investito sull'Aurelia, all'altezza di Ladispoli. Erano da poco passate le 2.30 quando il giovane, in compagnia di un amico maggiorenne, si è fermato con l'auto sul ciglio della strada. Sceso dal mezzo, si trovava sul ciglio della strada quando una Mercedes Classe A, che viaggiava in direzione Roma, l'ha investito. 

Colpito e sbalzato poco più avanti, il 17enne è apparso subito in gravi condizioni. I primi a soccorrerlo sono stati l'amico e il conducente della Mercedes, che si è regolarmente fermato a prestare soccorso. Trasportato in ambulanza all'Aurelia Hospital, il giovane, originario di Ladispoli, è morto nel corso della notte. 

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Ladispoli e della Compagnia di Civitavecchia. Ascoltati i testimoni e l'investitore, un romano del 1985. Secondo quanto riferito dagli inquirenti a suo carico non sarebbero emerse particolari responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'Aurelia, scende dall'auto e viene travolto: morto 17enne

RomaToday è in caricamento