rotate-mobile
Incidenti stradali Anguillara Sabazia

Incidente frontale tra un'Alfa ed una Renault, ferita una ragazza

L'impatto in località La Marmotta, tra Anguillara Sabazia e Trevigano. Uno dei conducenti estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

Poteva avere conseguenze ben più gravi e solo per una fortunata casualità non si registrano vittime. Incidente frontale questa notte intorno all'1:00 in località La Marmotta, fra i Comuni di Anguillara Sabazia e Trevignano Romano, dove due autovetture si sono scontrate violentemente per cause ancora in via di accertamento. 

TRE PERSONE COINVOLTE - In particolare l'incidente ha riguardato una Alfa Romeo ed una Renault Megane. Tre le persone coinvolte, due uomini ed una ragazza. Quasi illesi i conducenti delle due vetture, mentre il passeggero di una delle auto, la ragazza, è rimasta ferita ma non in modo grave, per poi essere trasportata in ospedale dalle ambulanze del 118.

ESTRATTA DALLE LAMIERE - Sul posto, per estrarre dalle lamiere uno dei due conducenti e per mettere in sicurezza la zona è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Bracciano (la 25/A). Medicati sul luogo dell'incidente i conducenti delle due auto, sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente i carabinieri di Bracciano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale tra un'Alfa ed una Renault, ferita una ragazza

RomaToday è in caricamento