rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte Nuova / Via delle Mimose

Bambino di 7 anni investito da un'auto mentre recupera il pallone in strada

L'incidente nella zona di Tor Lupara, nel Comune di Fonte Nuova. Il piccolo trasportato con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli

Gli sarebbe sbucato davanti all'improvviso non dandogli la possibilità di evitarlo. Ad essere investito da un'automobile un bambino di 7 anni, colpito da una vettura nella zona di Tor Lupara, nel Comune di Fonte Nuova. L'incidente intorno alle 17:00 di venerdì 14 ottobre quando, secondo i primi accertamenti, il piccolo è sbucato all'improvviso su via delle Mimose per recuperare un pallone con il quale stava giocando. Inevitabile l'impatto con il piccolo rimasto ferito in terra.

INTERVENTO DELL'ELIAMBULANZA - Alla guida della vettura un 25enne del posto, che viaggiava con la propria autovettura in direzione Mentana-Fonte Nuova. Fermatosi a prestare i primi soccorsi per il bambino di 7 anni è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato d'urgenza al Policlinico Universiatario Agostino Gemelli, grave, ma a quanto si apprende, non in pericolo di vita. 

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Resta ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti della Polizia Locale di Fonte Nuova, intervenuti in via delle Mimose assieme ai carabinieri della Stazione di Mentana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 7 anni investito da un'auto mentre recupera il pallone in strada

RomaToday è in caricamento